Concorso Maltalingua Ltd. per vincere una vacanza studio a Malta

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno ragazzi, vi ricordate il precedente concorso Maltalingua Ltd. in cui bisognava individuare il numero di cioccolatini per vincere una vacanza studio a Malta?

Il numero di cioccolatini è stato indovinato e da pochi giorni Maltalingua Ltd. ne ha lanciato un’altro ugualmente simpatico.

Questa volta, per vincere una vacanza studio nella loro splendida isola, bisognerà indovinare il numero di piastrelle presenti nella loro piscina.

Ci danno anche un piccolo suggerimento: ogni piastrella misura 2,5cm x 2,5cm e la loro piscina ne contiene veramente tante.

Pertanto ragazzi buttatevi su numeri alti, si tratta di piastrelle da “mosaico”.

Colui o colei che indovinerà il numero esatto vincerà una vacanza studio a Malta della durata di due settimane comprensiva di corso d’inglese, soggiorno, un’escursione a scelta tra quelle offerte dalla scuola e materiali didattici.

Per partecipare collegatevi a questo link, scrivete il numero di piastrelle e lasciate un commento simpatico perché, secondo voi, Malta è un posto ideale per studiare l’inglese.

Non c’è una data di scadenza, il concorso terminerà quando verrà indovinato il numero di piastrelle.

Siete pronti? Uno, due, tre…via!

Buona fortuna a tutti e già che ci siete votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.