| Concorsi

Concorso #mollotutto per diventare inviato speciale di Appleton in Giamaica

concorso appleton rumQuesto che sto per segnalarvi è un concorso da paura, con un premio che farà strabuzzare gli occhi a tutti.

Un contratto a progetto per prestazioni intellettuali della durata di sei mesi in Giamaica, con un compenso di 1400 euro netti al mese – con la possibilità di percepire una variabile mensile di massimo € 400,00 al raggiungimento di determinati obiettivi numerici sulle attività di produzione contenuti – oltre a 1200 euro al mese per vitto, alloggio e noleggio auto.

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 18 del 30 settembre 2014. Per farlo bisogna essere maggiorenni e collegarsi alla pagina dedicata al concorso, registrare un video della durata di 45 secondi che convinca la giuria a farsi scegliere, e caricarlo secondo le istruzioni che arrivano via mail dopo la compilazione del form.

Tra tutti i video inviati e ritenuti idonei dalla giuria ne verranno scelti 30 e gli autori saranno convocati per un colloquio conoscitivo da cui usciranno 10 finalisti. Tra i dieci verrà scelto il vincitore che si aggiudicherà questo lavoro da sogno.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi consiglio di leggere.

Siete pronti per candidarvi? Date spazio alla vostra simpatia e creatività, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Pierpaolo Pasculli

    il costo per il trapianto di fegato è compreso nel prezzo?

  • giuseppe cersosimo

    spero di essere io il fortunato a vincere questo concorso..mi piace tanto la giamaica..

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter