| Concorsi

Concorso Oscar Meyer con in palio un viaggio a New York

Chi segue assiduamente VoloGratis.org sa che New York sarà una delle tappe del Wedding Tour 2012, il Primo Viaggio di Nozze “Sponsorizzato” al Mondo e raccontato in tempo reale, e sa anche che pochi giorni fa un lettore di questo blog ha vinto proprio un viaggio nella Grande Mela.

Oggi proviamo nuovamente a sfidare la sorte partecipando ad un concorso con in palio un viaggio in questa meravigliosa città.

Per partecipare collegatevi entro il 30 settembre 2012 a questo link, leggete il regolamento e compilate il form.
Il vincitore, udite udite, si aggiudicherà un viaggio di 7 giorni/6 notti nella Big Apple per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimenti da/per aeroporto-hotel, pernottamenti in hotel 4 stelle comprensivi di prima colazione, pranzi e cene varie, biglietti per un Musical a Broadway, NY City Pass e molto altro ancora.
Ho letto che il valore del montepremi è di € 6.000!
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter