| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per New York e per gli USA

concorso alla riscoperta dell'americaDopo il codice sconto Italo Treno è arrivato il momento tanto atteso, l’appuntamento fisso con la fortuna che a tanti di noi sta regalando delle belle soddisfazioni.

Il concorso che vi segnalo oggi – condiviso peraltro sulla pagina Facebook di VoloGratis.org dalla gentilissima viaggiatrice Sara B. – è organizzato dal gruppo formato dalle compagnie aeree Air France, Alitalia, Delta e KLM, che hanno messo in palio come primo premio 4 biglietti aerei andata e ritorno per New York, come secondo premio due biglietti andata e ritorno per una destinazione USA a scelta, e come terzo un set di due trolley rigidi.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 29 ottobre 2013 a questa pagina, diventare fan delle pagine facebook di KLM e di Air France e compilare il form con i dati richiesti. Si dovrà poi creare un viaggio virtuale negli Stati Uniti partendo da New York, scegliendo una seconda meta, selezionando i luoghi da visitare e gli amici con cui andare.

Considerato il fatto che già qualcuno di voi partecipando ai concorsi che vi segnalo qui su VoloGratis.org ha vinto biglietti aerei e viaggi a New York, mi auguro con tutto il cuore che anche questa volta a vincere sia uno di noi.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter