| Concorsi

Concorso “Protocollo Fantasma”: si vince un viaggio a Dubai

Dopo la bellissima notizia del B&B Day 2012, in cui sarà possibile soggiornare una notte gratis in uno dei bed and breakfast italiani, la nostra amica/viaggiatrice Sonia ha gentilmente segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un concorso per vincere un viaggio a Dubai.


Questo contest è stato lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film di Tom Cruise, “Mission Impossible – Protocollo Fantasma”.
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 29 gennaio, guardate il trailer e rispondete alla domanda.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Dubai per due persone.

Proprio grazie ad un concorso legato ad un film, qualche giorno fa Floriana T. ci ha comunicato di aver vinto una crociera nel Medietrraneo per 4 persone, un motivo in più per partecipare!

Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare a questi altri concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter