| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Boston

concorso per vincere un viaggio a boston

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, oggi vi segnalo un fighissimo concorso per vincere un viaggio a Boston.

Fighissimo perché oltre al viaggio in una città che è considerata tra le più belle degli Stati Uniti d’America, permette anche di assistere al concerto del mitico Paul McCartney e al suo sound-check.

La leggenda vivente, l’ex Beatles che insieme a John, a Ringo e a George ha scritto le pagine più belle della storia della musica mondiale e che ha fatto sognare intere generazioni.

Ma veniamo al sodo.

Questo concorso per vincere un viaggio a Boston è organizzato dall’etichetta discografica Universal Music in collaborazione con l’emittente radiofonica Radio Capital del Gruppo L’Espresso (di cui fa parte anche m2o radio in cui io dal 2012 ho uno spazio settimanale durante la trasmissione Mario & The City), e partecipare è semplicissimo.

Basta solo collegarsi a questa pagina entro il 27 giugno 2016, compilare il form con i propri dati e cliccare sul tasto Registrati.

Il 30 giugno verrà estratto un nominativo che dal 16 al 18 luglio (rientro in Italia previsto per il 19) se ne andrà a Boston insieme a un suo accompagnatore e che avrà quindi diritto a:

  • volo andata e ritorno per 2 persone in classe economica con partenza da Roma o da Milano
  • due notti in hotel di categoria 4 stelle con la formula bed and breakfast
  • due biglietti per il concerto del 17 luglio 2016 “One on One” di Paul McCartney presso il Fenway Park di Boston
  • due accessi al sound check

Qui trovate il regolamento completo.

Strepitoso vero?

Io ho partecipato, ora tocca a voi. A proposito, ieri ho saputo che una di voi ha vinto il contest Air Dolomiti che vi segnalai qualche giorno fa. Un motivo in più per partecipare a tutti i concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter