| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Cannes

Dopo avervi segnalato la promo Meridiana grazie alla quale i bambini volano gratis e la tanto attesa notizia del ritorno dei biglietti ferroviari per le Frecce a € 9, ora ci concediamo un momento di svago partecipando ad uno dei nostri tanto amati concorsi con in palio dei bellissimi viaggi.

Quello di oggi, segnalatomi via mail dal mio amico viaggiatore Davide, è organizzato dalla società di autonoleggio Maggiore ed ha in palio come premio un viaggio a Cannes per due persone di 3 giorni/2 notti comprensivo di voli a/r per Nizza, trasferimento da Nizza a Cannes, soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, cena più spettacolo in un ristorante sulla spiaggia.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 7 maggio 2013, diventare fan della fan page di Maggiore (già che ci siete, anche se non c’entra nulla con il contest, diventate anche fan della pagina Facebook di VoloGratis.org) e rispondere alla domande.

Ogni concorrente potrà giocare fino a 10 volte e tutti quelli che raggiungeranno il punteggio di 5.000 punti parteciperanno all’estrazione del viaggio.

Siete pronti per giocare e soprattutto per vincere? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter