Concorso per vincere un viaggio a Melbourne, Australia

concorso per vincere un viaggio a melbourne

Dopo avervi parlato in maniera dettagliata del check-in Ryanair ora è il momento di un qualcosa di più leggero e spensierato. Ho scovato un concorso per vincere un viaggio a Melbourne, in Australia, che non potevo non condividere con voi.

È organizzato dall’Ente del Turismo di Victoria (lo Stato dell’Australia con capitale Melbourne) e permette di vincere un viaggio per due persone nel loro Stato.

Per partecipare bisogna seguire questa procedura:

  • collegarsi a questa pagina entro il 3 luglio 2016
  • cliccare su partecipa
  • compilare il modulo con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, provincia, sesso e data di nascita)
  • cliccare su Iscriviti

Fortunatamente non c’è nessun quiz da risolvere, nessun gioco a cui partecipare e nessuna domanda a cui rispondere. Semplice, semplice.

Tra tutti i partecipanti (può partecipare solo chi ha già compiuto i 18 anni ed è residente in Italia o a San Marino), verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio per due persone della durata di 9 notti/10 giorni, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per Melbourne in classe economica
  • sistemazione in camera doppia solo pernottamento
  • self drive che comprende: Great Ocean Road, Port Campbell, Halls Gap, Daylesford con rientro a Melbourne (itinerario soggetto a modifiche).

Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 30/12/2016 ad esclusione delle festività natalizie, delle festività locali nazionali o dei periodi di alta stagione.

Qui il regolamento completo.

Niente male vero? Io non sono mai stato in Australia ma è un sogno nel cassetto che custodisco da una vita.

Buona fortuna e mi raccomando, partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina artysteph pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.