| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Melbourne in Australia

L’Australia è il sogno di ogni viaggiatore ma i costi per raggiungerla sono abbastanza proibitivi.

Noi come al solito non ci facciamo prendere dal panico e proviamo ad andarci gratis. Come? Partecipando al concorso che vi sto per segnalare, e sì parecchi di noi hanno già vinto dei bellissimi viaggi e chissà che prima o poi non tocchi a qualche altro lettore di VoloGratis.org.

Il concorso di oggi ha come premio in palio un viaggio per due persone a Melbourne di 11 giorni e 9 notti, comprensivo di voli Qatar Airways andata e ritorno con partenze da Roma, Milano o Venezia, pernottamenti, visite e noleggio del camper.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 21 luglio 2013 a questo link (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), compilare il form e rispondere alle domande.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il super viaggio in Australia.

Siete pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter