| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a New York e altri premi

concorso per vincere un viaggio a new yorkLa Big Apple, una delle mete più ambite dai viaggiatori di ogni parte del mondo. La città che incarna il sogno americano, con i suoi grattacieli, i suoi negozi e le sue luci scintillanti.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso per vincere un viaggio a New York indetto da Chiquita Italia S.p.A.. Sì, proprio quella delle banane.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 ottobre 2015 (tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23) e compilare il form con i propri dati. Al termine dell’iscrizione si saprà subito l’esito dell’instant win che mette in palio 400 zainetti e 400 teli mare. Si può tentare la sorte ogni giorno trascorse 24 ore dall’ultima giocata.

Tutti i partecipanti parteciperanno anche all’estrazione finale di un viaggio a New York per massimo 4 persone (2 adulti + 2 bambini con età massima di 12 anni) della durata di quattro giorni e tre notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma, soggiorno in hotel 4* con prima colazione, assicurazione di viaggio e un buono acquisto da € 680 per eventuali spese a New York.

Il concorso non è rivolto solo alle famiglie, il regolamento recita “Qualora il Vincitore decida di usufruire del Premio con meno di tre (3) accompagnatori o senza Accompagnatore, il Premio verrà assegnato al Vincitore e a ogni eventuale relativo Accompagnatore”.

Insomma il vincitore potrà andarci anche da solo o in coppia.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e spero che anche questa volta a vincere sia uno di voi, anzi di noi, anche io ho partecipato!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Stefania Apolone

    Per la mia Alessia

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter