| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Irlanda

concorso per vincere un viaggio in irlandaNon mi stancherò mai di ripeterlo, io amo l’Irlanda, e pertanto oggi sono felice di segnalarvi il nuovo concorso organizzato da Ireland.com con in palio un viaggio per due persone nell’Isola di Smeraldo per assistere al prestigioso torneo di golf Irish Open 2015.

Per partecipare basta collegarsi a questa pagina entro il 31 marzo 2015, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il viaggio in Irlanda per due persone dal 28 al 31 maggio 2015, comprensivo di voli andata e ritorno, 5 notti presso un b&b a Belfast, trasferimenti da e per l’aeroporto, auto a noleggio e biglietti d’ingresso all’Irish Open 2015 al Royal County Down Golf Club.

Io ho partecipato e voi siete pronti? Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi.

Per farvi venire un pò di acquolina in bocca qui di seguito troverete i diari del nostro primo viaggio on the road in Irlanda.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter