| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza studio a Malta per 2

concorso per vincere una vacanza studio a malta

Ciao viaggiatore, buongiorno e buon inizio settimana. Oggi apro le danze condividendo con te un concorso per vincere una vacanza a studio a Malta per due persone.

Che ne pensi? A me piacerebbe tanto perfezionare l’inglese in un Paese in cui si parli proprio quella lingua, perché puoi studiarlo quanto vuoi, ma l’unico modo per fare il salto di qualità è quello di fare una full immersion in loco.

Il concorso che ti segnalo è organizzato dalla scuola Maltalingua e permette di vincere un pacchetto per due persone che comprende:

  • 2 settimane di corso di inglese (20 lezioni/settimana),
  • 14 notti in uno degli appartamenti condivisi della scuola,
  • trasferimento da/per l’aeroporto,
  • festa di benvenuto,
  • 2 attività della scuola gratuita,
  • materiale didattico, test d’ingresso e certificato di fine corso.

Per partecipare devi postare una foto o un video a scelta su Facebook o su Instagram, mostrando la tua voglia di studiare nella scuola Maltalingua.

Se vuoi postarla su Instagram devi inserire l’hashtag #WinMaltalingua, se invece vuoi partecipare tramite facebook devi caricare il tuo contenuto (foto o video) sulla pagina facebook di Maltalingua.

Il team di Maltalingua giudicherà il post migliore tenendo in considerazione anche il numero dei mi piace, le condivisioni e i commenti.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora non ti resta che sbizzarrirti e creare un contenuto che faccia esclamare alla giuria “è lui il vincitore”!

Però dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza studio a Malta, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna e già che ci sei segui anche noi su Instagram @vologratis e su Facebook. Grazie.

immagine di copertina pixabairis pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter