| Concorsi

Concorso #ilovefilters per vincere un viaggio in Islanda

concorso vincere viaggio in IslandaCon la felicità alle stelle per aver appreso pochi minuti fa di essere balzato dal 20° al 15° posto nella classifica mondiale dei travel bloggers #travel1k Top 1000+ Travel Blogs, condivido con voi un bel concorso che permette di vincere un viaggio in Islanda per due persone.

Il contest si chiama #ilovefilters e per partecipare c’è tempo fino al 10 agosto 2015. Basta collegarsi a questa pagina, caricare una foto a tema “aria pulita” (anche nelle accezioni negative legate all’inquinamento) in cui si siano usati filtri ottici o digitali (tipo quelli di Instagram per intenderci), condividerla e farla votare.

Al termine del concorso, tra le cento foto più votate, una giuria sceglierà le tre migliori.

Come vi dicevo il primo classificato si aggiudicherà un viaggio Islanda per due persone della durata di 8 giorni/7 notti, comprensivo di volo a/r, trasferimenti da e per l’aeroporto di destinazione, tasse aeroportuali, sistemazione in camera doppia in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, quota d’iscrizione ed assicurazione medico-bagaglio ed annullamento.

Il secondo una borsa da viaggio in pelle realizzata a mano e il terzo una borsa porta attrezzatura fotografica in pelle realizzata a mano.

Correte a cercare o a scattare una bella foto e un grosso in bocca al lupo a tutti, mi auguro che continui la fortunata serie di vittorie di voi amici di VoloGratis.org.

A proposito di foto, vi aspetto tutti sul mio account Instagram @vologratis in cui condivido le foto dei miei viaggi che faccio insieme a quella bionda di Valentina. C’è chi dice anche che sia uno dei 5 migliori account di viaggio da seguire insieme a Lonely Planet.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter