| Concorsi

Concorso Il Sole 24 Ore con in palio un soggiorno ad Amsterdam

Ragazzi, siete pronti per sfidare la sorte? Ho un bel concorso da segnalarvi e vi voglio tutti belli carichi e positivi!

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dal famoso quotidiano nazionale “Il Sole 24 Ore”, che ha messo in palio un soggiorno di 2 notti/3 giorni ad Amsterdam per due persone, presso l’hotel Best Western Dam Square Inn.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 18 aprile 2014, registrarsi e rispondere alla domanda sul film Trascendence con Johnny Depp.

Chi risponderà correttamente parteciperà subito all’estrazione dei biglietti per assistere al film, e all’estrazione finale del soggiorno ad Amsterdam.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi consiglio di leggere.

A proposito di Amsterdam, qui trovate tanti consigli utili per visitarla low cost.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter