| Concorsi

Concorso “Guidaci in Viaggio”: in palio un viaggio in Kenya e uno a Zanzibar

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina partiamo subito in quarta partecipando ad un concorso con in palio un viaggio meraviglioso in Kenya, che ne dite?
Il contest “Guidaci in Viaggio” è organizzato dal noto Tour Operator Tui.it in occasione del lancio delle nuove Guide di Viaggio, delle utilissime guide che non si perdono in inutili chiacchiere e che vanno dritte al sodo.
90 destinazioni in tutto il mondo, 280 località turistiche, centinaia di foto e tante informazioni utili per organizzare il proprio viaggio.

Incuriosito non poco mi sono fiondato a leggere la Guida del Messico e il ricordo è subito corso alla meravigliosa settimana che ho trascorso nella Riviera Maya ad agosto in occasione del Wedding Tour 2012…che posti!
Per partecipare dovete collegarvi entro il 25 novembre 2012 a questo link, scegliere la vostra destinazione preferita e cliccare in alto a destra sul pulsantino verde “Guidaci in Viaggio”, a questo punto dovete compilare il form con nome, cognome e indirizzo email e condividere la pagina come meglio preferite “taggando” Tui.it
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio in Kenya per due persone comprensivo di voli a/r, soggiorno in hotel con trattamento all inclusive soft, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.
Se invece siete travel blogger potete partecipare anche all’estrazione di un viaggio a Zanzibar!
Non è fantastico? Dai ragazzi, nella commuity di VoloGratis.org già tanti di noi hanno vinto dei bei viaggi, proprio due giorni fa una ragazza ha vinto addirittura un viaggio per festeggiare il Capodanno a Edimburgo, prima o poi toccherà a  tutti!
Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter