| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a New York per due persone in pieno clima natalizio

Questa mattina ho pubblicato una guida ai mercatini di Natale di Londra ma dicono che la città più affascinante nel periodo natalizio sia New York.

Purtroppo non sono mai stato negli States e non posso confermare però, partecipando al concorso che vi sto per segnalare (grazie sempre al viaggiatore Davide che me li comunica giornalmente via mail), si ha la possibilità di vincere un viaggio per due persone a New York dal 6 al 9 dicembre 2011.

Il concorso è organizzato dalla compagnia aerea KLM che, in occasione del concerto della violinista olandese Janine Jansen, ha messo in palio volo a/r + 3 pernottamenti in camera doppia al Radisson Martinique hotel + due biglietti per il concerto + una macchina fotografica digitale Samsung.

Per partecipare cliccate su questo link e compilate il form con i vostri dati.

C’è tempo fino al 20 novembre.
Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare ai seguenti concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter