| Concorsi

Concorso per vincere il Capodanno in Scozia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, finalmente oggi è venerdì e il tanto atteso fine settimana è alle porte. Le previsioni meteo non sono delle migliori, son previste piogge in tutta Italia e un brusco calo delle temperature. Però non ci possiamo lamentare, il caldo ci ha tenuto compagnia a lungo…(bella consolazione…!)

Vabbè, non perdiamoci d’animo e sfidiamo la sorte partecipando ad un bel concorso che è stato segnalato ieri sera dal viaggiatore Mauro sulla pagina di VoloGratis su Facebook, che ringrazio per la sua gentilezza.

Vi dico subito che si tratta di una cosa seria in quanto è organizzato dall’Ente Nazionale Scozzese del Turismo che ha messo in palio un Capodanno a Edimburgo per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link e inserire i propri dati. Il vincitore avrà diritto a un viaggio nella capitale scozzese, comprensivo di voli, alloggio in un boutique hotel nel centro della città e ingressi alle attrazioni.

Per partecipare c’è tempo fino al 30 novembre 2011.

Io sono stato a Edimburgo nel gennaio scorso e la città mi è rimasta nel cuore, se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio con le relative foto.

Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare ai seguenti concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter