| Concorsi

Concorso per vincere il giro del mondo per due persone

concorso per vincere il giro del mondo

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo appena arrivati a Vienna (non so se hai già letto il post in partenza per un long weekend a Vienna e hai già visto il video che questa mattina abbiamo postato sulla pagina facebook di VoloGratis.org) ma prima di addentrarci nella visita della capitale austriaco voglio segnalarti un

concorso per vincere il giro del mondo.

Sì, proprio il giorno del mondo!

Si tratta di un concorso organizzato da SkyTeam, l’alleanza tra compagnie aeree di cui fanno parte anche Air France, KLM, Alitalia, Korean Air e Delta Air Lines, con in palio un biglietto aereo “Round the World” andata e ritorno per due persone.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 11 del 6 luglio 2017,
  • rispondere alle cinque domande in base alle tue preferenze,
  • guardare il breve video e cliccare sul pulsante viola “discover your trip” per scoprire le tappe a te riservate in caso di vittoria (se non ti piacciono puoi riprovare cliccando su Restart e rifacendo il test),
  • registrarti.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà il giro del mondo per due persone basato sulle tappe uscite dal suo test personale.

Qui trovi il regolamento completo in inglese.

A me come tappe sono uscite: Londra, Bangkok, Pechino, Toronto e New York, io me le tengo!

A te cosa è uscito?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere il giro del mondo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo, io e Valentina ora andiamo a goderci un po’ di Vienna, se ti va seguici sui social network, racconteremo tutto in diretta.

A più tardi!

immagine di copertina vasilstf pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter