| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Parigi + Party

concorso per vincere un soggiorno a parigi

Buongiorno viaggiatore, quest’oggi ti segnalo un concorso per vincere un soggiorno a Parigi.

Che ne dici? Ti piace come meta?

Parigi è meravigliosa, e il premio in palio permetterà al vincitore  sia di vivere la città in tutta tranquillità durante il giorno, sia di scatenarsi di sera in danze sfrenate al Release Party Brox Festival che si svolgerà il 27 gennaio 2017 al Generator Hostel Paris.

Partecipare è semplicissimo, dovrai solo:

Tra tutti i commentatori ne verrà estratto uno (o forse più di uno stando ai plurali utilizzati nel post del contest) che si aggiudicherà:

  • il soggiorno di una notte presso il Generator Hostel di Parigi (per il 27 gennaio 2017),
  • il biglietto per partecipare al Release Party Brox Festival, la festa che anticiperà il Brox Festival che si svolgerà poi dal 14 al 17 aprile a les Deux Alpes.

Purtroppo il volo non è compreso, ma per la capitale francese non sarà sicuramente un problema trovare un bel volo economico con Ryanair, con easyJet o con Vueling.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno nella capitale francese, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina mguzmas pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter