| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Parigi

concorso per vincere un soggiorno a parigi

Hei viaggiatore, hai già letto la mia guida su come fare belle foto in viaggio e condividerle su Instagram che ho pubblicato qualche ora fa?

Bene, ora che sai come stupire amici e parenti con le splendide foto delle tue vacanze sei pronto a sfidare la sorte partecipando a questo concorso per vincere un soggiorno a Parigi.

Si tratta di un concorso organizzato dal C.O.Q. Hotel Paris, dove peraltro io ho avuto il piacere di soggiornare circa un anno e mezzo fa, e quando questa mattina ho ricevuto la mail relativa al lancio del concorso mi sono detto “l’hotel è molto bello e devo condividerlo con gli amici di VoloGratis.org”.

Partecipare è semplicissimo, devi solo:

Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un soggiorno di una notte per due persone nel C.O.Q. di Parigi.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno a Parigi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina edar pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter