| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Chicago

concorso per vincere viaggio Chicago

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio segnalandoti subito un bel concorso per vincere un viaggio a Chicago organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM.

Non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe visitare Chicago, i miei amici che ci sono stati mi hanno parlato di una città bellissima e suggestiva. Spero di vincere questo concorso in modo da poterci andare gratis!

Se anche tu vuoi sfidare la sorte e provare a vincere questo viaggio a stelle e strisce devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 luglio 2017 (se riscontri difficoltò di accesso da mobile prova da pc che funziona alla grande),
  • scorrere la pagina fino alla fine quando appare la scritta Vote and win tickets to Chicago,
  • scegliere nella domanda “What is number 1 on your Chicago to-do list?” una delle quattro esperienze che ti piacerebbe vivere nella città statunitense,
  • inserire i tuoi dati personali,
  • accettare il regolamento completo non prima però di averlo letto con attenzione,
  • incrociare fortemente le dita invocando la dea bendata con la speranza di essere estratto.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno KLM per Chicago. Non male vero?

Purtroppo non è compreso l’alloggio, ma già ricevere i biglietti aerei gratis sarebbe una gran cosa, poi si può sempre trovare un alloggio magari sfruttando questo codice sconto airbnb.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Chicago partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna e noi ci sentiamo più tardi, anche alle 18:25 su m2o radio.

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter