| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dublino, a Cork e a Belfast

Che dite, sfidiamo la sorte anche questa mattina? Io direi proprio di sì…

Il concorso di oggi mi è stato segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook dalla viaggiatrice Valeria e dalla blogger Claudia, e riguarda la mia adorata Irlanda!

Vi elenco subito i premi (faccio il copia e incolla dal sito ufficiale):

Primo premio
1 viaggio a Dublino per 2 persone comprensivo di: volo a/r con Aer Lingus nella classe di prenotazione dedicata (secondo disponibilità) in partenza da qualsiasi città italiana servita da voli diretti per l’Irlanda, 3 notti in camera doppia + prima colazione in bed&breakfast o hotel, 2 Dublin Pass per 3 giorni.


Secondo premio
1 viaggio a Belfast per 2 persone comprensivo di: volo a/r con Aer Lingus nella classe di prenotazione dedicata (secondo disponibilità) in partenza da qualsiasi città italiana servita da voli diretti per l’Irlanda, 3 notti in camera doppia + prima colazione in bed&breakfast o hotel.

Terzo premio
1 viaggio a Cork per 2 persone comprensivo di: volo a/r per Cork con Aer Lingus nella classe di prenotazione dedicata (secondo disponibilità) in partenza da qualsiasi città italiana servita da voli diretti per l’Irlanda, 2 notti in camera doppia + prima colazione in bed&breakfast o hotel.

Per partecipare cliccate su questo link e rispondete alle domande.

Io ho già partecipato, ho una voglia pazzesca di tornare in Irlanda, ora tocca a voi!

Buona fortuna a tutte e a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter