| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Malta

concorso per vincere un viaggio a malta

Ciao viaggiatore, io e Valentina siamo tornati sabato sera dalla fiera del turismo TTG Incontri di Rimini dove abbiamo preso tanti spunti per i nostri prossimi viaggi, e oggi – operativi al 100% – inizio segnalandoti un

concorso per vincere un viaggio a Malta.

Si tratta di un concorso organizzato da Visit Malta, l’ente turistico del Paese, che permette di vincere un viaggio a Gozo per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • soggiorno per due notti in hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di prima colazione,
  • tre escursioni sportive (rock climbing, mountain biking e trekking).

Se vuoi provare a vincerlo devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 29 ottobre 2017,
  • rispondere alle domande cliccando sul pulsante Vota, scegliendo quelle che più ti piacciono in quanto non si tratta di domande vere o false ma basate su gusti personali,
  • registrarti con i tuoi dati.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti entro il 2 novembre 2017.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Io non sono mai stato a Malta ma dicono sia un Paese particolarmente bello. Tu ci sei stato?

Un grosso in bocca al lupo ma dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Malta partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina waldomiguez pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter