| Concorsi

Concorso Visit Dublin per vincere un soggiorno a Dublino

concorso visit dublinLo so sono monotono, non faccio altro che dirvi che amo Dublino e l’Irlanda, ma che ci posso fare se questo Paese mi ha letteralmente stregato?

A tal proposito oggi vi segnalo un concorso organizzato da Visit Dublin, l’ente tutistico della capitale irlandese, con in palio un soggiorno per due persone nella loro città.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 30 settembre 2014, rispondere alla domanda, e compilare il form con i proprio dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone (25 e 26 ottobre 2014) presso il Westbury Hotel di categoria 5 stelle, due biglietti per assistere allo spettacolo teatrale “Our Few and Evil Days” presso l’Abbey Theatre, e due Dublin Pass Sightseeing Cards per visitare la città.

Lo scorso agosto a vincere un concorso di Visit Dublin fu proprio uno di voi, speriamo che la cosa si ripeta.

A proposito di Dublino, qui trovate tantissimi suggerimenti per visitare la città, e di seguito i miei diari di viaggio:

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un weekend nella magica Dublino

Buona fortuna a tutti, vi lascio al mio video

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter