| Concorsi

Concorso “Vivi i luoghi di Picasso” a Malaga

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, in attesa di andare in onda su Radio m2o, vi segnalo un concorso con in palio un bel viaggio.
L’ente del turismo spagnolo ha messo in palio un viaggio a Malaga per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno, due notti presso l’Hotel Molina (categoria 4 stelle), visite guidate in italiano al Museo Picasso di Malaga, alla Casa Natale di Picasso e tour della città.

Per partecipare basta collegarsi entro il 7 ottobre 2012 a questo link, inserire i propri dati, leggere la brevissima storia di Picasso e rispondere in novanta secondi alle cinque domande.
Io ho partecipato, mi piacerebbe molto tornare in Spagna, ora tocca a voi!
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter