Concorso VoloGratis: in palio un codice sconto Lufthansa da € 40

Buongiorno a tutti!

Sono lieto di comunicarvi che oggi prenderà il via il 1° Concorso a Premi di VoloGratis.

Son sicuro che siete curiosi di sapere qual è il premio in palio, ve lo svelo subito: il vincitore riceverà un codice sconto Lufthansa del valore di € 40, da utilizzare per voli in partenza dall’Italia .


Per partecipare al concorso dovete iscrivervi alla fan page Facebook di VoloGratis cliccando su Mi Piace e lasciare un commento scrivendo VoloGratis.

I commenti ritenuti validi al fine del concorso saranno quelli con scritto solo la parola VoloGratis.

Il concorso scadrà alla mezzanotte di mercoledì 23 marzo 2011 e tra tutti i commenti lasciati verrà estratto un solo vincitore tramite Random.org (ad ogni partecipante verrà assegnato un numero crescente in base all’ordine di inserimento del commento).

Il nome del vincitore verrà pubblicato su Facebook e riceverà il codice sconto tramite email.

Estratto delle condizioni di utilizzo del codice sconto:

  • Il codice promozionale è valido fino al 01/05/2011.
  • I voli prenotati devono essere effettuati fino al 01/08/2011.
  • I codici promozionali sono validi unicamente se tutti i voli che compongono l’itinerario di viaggio sono operati da Lufthansa (incluse Lufthansa City Line ed Eurowings) e Lufthansa Italia.
  • Il voucher è valido soltanto per voli in partenza da Italia.

Buona fortuna a tutti!

Aggiornamento 24 marzo 2011: il nome del vincitore, anzi della vincitrice, lo trovate sulla fan page Facebook di VoloGratis

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Ciao, il commento va lasciato in bacheca o sotto un post qualunque?

  • Ciao, il commento va lasciato nella bacheca della Fan Page di facebook o sotto eventuali post che parlano del concorso!

Lufthansa

Iscriviti alla Newsletter