Concorso VoloGratis: in palio un codice sconto Lufthansa da € 40

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno a tutti!


Sono lieto di comunicarvi che oggi prenderà il via il 1° Concorso a Premi di VoloGratis.

Son sicuro che siete curiosi di sapere qual è il premio in palio, ve lo svelo subito: il vincitore riceverà un codice sconto Lufthansa del valore di € 40, da utilizzare per voli in partenza dall’Italia .


Per partecipare al concorso dovete iscrivervi alla fan page Facebook di VoloGratis cliccando su Mi Piace e lasciare un commento scrivendo VoloGratis.

I commenti ritenuti validi al fine del concorso saranno quelli con scritto solo la parola VoloGratis.

Il concorso scadrà alla mezzanotte di mercoledì 23 marzo 2011 e tra tutti i commenti lasciati verrà estratto un solo vincitore tramite Random.org (ad ogni partecipante verrà assegnato un numero crescente in base all’ordine di inserimento del commento).

Il nome del vincitore verrà pubblicato su Facebook e riceverà il codice sconto tramite email.

Estratto delle condizioni di utilizzo del codice sconto:

  • Il codice promozionale è valido fino al 01/05/2011.
  • I voli prenotati devono essere effettuati fino al 01/08/2011.
  • I codici promozionali sono validi unicamente se tutti i voli che compongono l’itinerario di viaggio sono operati da Lufthansa (incluse Lufthansa City Line ed Eurowings) e Lufthansa Italia.
  • Il voucher è valido soltanto per voli in partenza da Italia.

Buona fortuna a tutti!

Aggiornamento 24 marzo 2011: il nome del vincitore, anzi della vincitrice, lo trovate sulla fan page Facebook di VoloGratis

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.