Concorso Vueling per vincere 14 voli da Firenze

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso vueling firenzeLa compagnia aerea low cost spagnola si sta dando un sacco da fare, tra l’apertura di nuove rotte, promozioni e concorsi sta facendo parlare parecchio di sè.

Per festeggiare i 500.000 passeggeri trasportati da Firenze e le 15 destinazioni dirette raggiungibili dal capoluogo toscano, ha indetto un concorso con in palio 14 voli.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro domenica 6 luglio 2014, compilare il form con nome, cognome, indirizzo email e data di nascita, caricare un “selfie” a tema “La tua espressione migliore”, e sperare di essere uno dei 14 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un biglietto aereo gratis andata e ritorno, da utilizzare nel periodo compreso tra il 15 settembre e fino al 18 settembre2014, ad esclusione del periodo che va dal 05 al 9 dicembre 2014.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti a scattarvi questo selfie che tanto va di moda? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Stefania

    Sono una delle “fortunate” 14 persone che ha vinto il concorso. Peccato che quando sono andata ad utilizzare il codice sconto, non e’ risultato valido. Una telefonata al call center mi è costata 10 e. e non è servita a nulla. Alle mail non rispondono. Ah….GRAZIE VUELING

    • Ciao Stefania, hai provato a contattarli sulla loro pagina facebook o tramite il loro account twitter?

Vueling

Iscriviti alla Newsletter