Concorso Vueling per vincere una coppia di biglietti aerei

CONCORSO VUELING

Ciao viaggiatore, oggi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo concorso Vueling che permette di vincere una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una meta a scelta del vincitore, da utilizzare non appena sarà nuovamente possibile viaggiare.

Che ne pensi? Io ho partecipato, anche perché torneremo a viaggiare, è solo una questione di tempo.

Ora tocca a te, ti spiego subito come fare.

CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso Vueling bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 15 febbraio 2021
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • rispondere alle domande sui propri gusti a tema viaggi e amore (non ci sono risposte giuste o sbagliate)
  • compilare il form inserendo il proprio nome, il proprio cognome e l’indirizzo email
  • leggere attentamente il regolamento ufficiale presente sulla pagina del concorso e accettarlo
  • cliccare sul tasto Fine.

Al termine del concorso, ed entro il 20 febbraio 2021, verrà effettuato il sorteggio dal quale uscirà il nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti Vueling per un volo di andata e ritorno verso una meta a sua scelta, per un prezzo massimo di € 250 a biglietto (€ 500 complessivi), da prenotare con almeno 21 giorni d’anticipo rispetto alla partenza a esclusione però dei periodi indicati nel regolamento.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma, dopo aver partecipato a questo concorso Vueling, partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi e seguici soprattutto su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".