Concorso Vueling per vincere una coppia di biglietti aerei a/r

CONCORSO VUELING

Oggi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo concorso Vueling che permette di vincere una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una meta a scelta del vincitore.

Che ne pensi? Io ho partecipato, anche perché – con l’allentamento delle restrizioni – viaggiare sta diventando più semplice.

Ora tocca a te, ti spiego subito come fare.

CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso Vueling #MatchTheDestination bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 30 luglio 2022
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • completare il giochino abbinando la destinazione con il suo monumento iconico
  • compilare il form inserendo il proprio nome, il proprio cognome e l’indirizzo email
  • leggere attentamente il regolamento ufficiale presente sulla pagina del concorso e accettarlo
  • cliccare sul tasto Registrati.

Al termine del concorso, ed entro l’11 agosto, verrà effettuato il sorteggio del vincitore che si aggiudicherà una coppia di biglietti Vueling per un volo di andata e ritorno verso una meta a sua scelta da effettuarsi tra il 6 settembre 2022 fino al 31 maggio 2023, per un prezzo massimo di € 250, da prenotare con almeno 21 giorni d’anticipo rispetto alla partenza a esclusione però dei periodi indicati nel regolamento che trovi nella pagina del concorso.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma, dopo aver partecipato a questo concorso Vueling, partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo. Se ti va iscriviti anche alla nostra newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.