Concorso Vueling per vincere biglietti aerei per Amsterdam

Ciao viaggiatore, oggi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo concorso Vueling che permette di vincere una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per la bellissima e sempre affascinante Amsterdam, in occasione della fioritura dei tulipani.

I vincitori saranno 5 e quindi ci sarà qualche possibilità in più di vittoria.

Che ne pensi? Io ho partecipato, e anche se nella capitale dei Paesi Bassi ci sono stato varie volte ce ne tornerei altre 100.

Ora tocca a te, ti spiego subito come fare.

CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso Vueling bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 1° febbraio 2020
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • rispondere alle quattro domande su Amsterdam scegliendo una tra le risposte proposte
  • compilare il form inserendo il proprio nome, il proprio cognome e l’indirizzo email
  • cliccare sul tasto Fine.

Al termine del concorso, ed entro il 7 febbraio 2020, verrà effettuato il sorteggio dal quale usciranno 5 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una coppia di biglietti Vueling per un volo di andata e ritorno per Amsterdam, ottima base anche per visitare il parco Keukenhof con i tulipani in fiore, andare alla scoperta dell’Olanda del Nord, visitare i mulini a vento di Zaanse Schans, L’Aia, Gouda e Giethoorn, il suggestivo villaggio senza strade.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma, dopo aver partecipato a questo concorso Vueling, partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi e seguici soprattutto su Instagram, lì troverai ogni giorno contenuti esclusivi e tante dritte per viaggiare spendendo il meno possibile.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".