Concorso Vueling per vincere biglietti aerei

bagaglio a mano vueling

Buongiorno viaggiatore, in trepidante attesa del Black Friday che spero venerdì ci regali tante belle soddisfazioni per viaggiare low cost, oggi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo concorso Vueling che permette di vincere una coppia di biglietti aerei andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

I vincitori saranno 5 e quindi ci sarà qualche possibilità in più di vittoria. Vediamo subito cosa dobbiamo fare per partecipare.

CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso Vueling bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro domani giovedì 22 novembre 2018
  • cliccare sul tasto giallo Partecipa
  • cliccare sulla squadra che secondo te vincerà la Coppa Davis, Francia o Croazia
  • cliccare poi sul tasto Continue
  • inserire negli appositi campi i tuoi dati personali
  • cliccare sul tasto Fine.

Al termine del concorso, ed entro il 7 dicembre 2018, chi avrà indovinato la squadra vincitrice della Coppa Davis 2018 parteciperà all’estrazione di una delle 5 coppie di biglietti aerei Vueling andata e ritorno da Roma.

Il regolamento completo e dettagliato lo trovi all’interno della pagina del concorso.

Vueling vola da Roma verso tante belle destinazioni come ad esempio Amsterdam, Barcellona, Bordeaux, Creta, Fuerteventura, Gran Canaria, Ibiza, Londra, Madrid, Maiorca, Minorca, Monaco di Baviera, Mykonos, Parigi, Praga, Santorini, Siviglia, Tel Aviv, Tenerife, Vienna…il vincitore avrà solo l’imbarazzo della scelta!

Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma, dopo aver partecipato a questo concorso Vueling, partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook e su Instagram.

foto di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

black friday alitalia 2
| Alitalia

Black Friday Alitalia

Ciao viaggiatore è uscito il Black Friday Alitalia! La compagnia aerea italiana, in occasione del venerdì dedicato allo…