Concorso Vueling per vincere biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, in trepidante attesa del Black Friday che spero venerdì ci regali tante belle soddisfazioni per viaggiare low cost, oggi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo concorso Vueling che permette di vincere una coppia di biglietti aerei andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.
I vincitori saranno 5 e quindi ci sarà qualche possibilità in più di vittoria. Vediamo subito cosa dobbiamo fare per partecipare.
CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso Vueling bisogna:
- collegarsi a questa pagina entro domani giovedì 22 novembre 2018
- cliccare sul tasto giallo Partecipa
- cliccare sulla squadra che secondo te vincerà la Coppa Davis, Francia o Croazia
- cliccare poi sul tasto Continue
- inserire negli appositi campi i tuoi dati personali
- cliccare sul tasto Fine.
Al termine del concorso, ed entro il 7 dicembre 2018, chi avrà indovinato la squadra vincitrice della Coppa Davis 2018 parteciperà all’estrazione di una delle 5 coppie di biglietti aerei Vueling andata e ritorno da Roma.
Il regolamento completo e dettagliato lo trovi all’interno della pagina del concorso.
Vueling vola da Roma verso tante belle destinazioni come ad esempio Amsterdam, Barcellona, Bordeaux, Creta, Fuerteventura, Gran Canaria, Ibiza, Londra, Madrid, Maiorca, Minorca, Monaco di Baviera, Mykonos, Parigi, Praga, Santorini, Siviglia, Tel Aviv, Tenerife, Vienna…il vincitore avrà solo l’imbarazzo della scelta!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma, dopo aver partecipato a questo concorso Vueling, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook e su Instagram.
foto di copertina: Pixabay CC0 Public Domain
comments