Concorso Wizz Air per vincere un voucher volo da 150 euro

concorso wizz air

Ciao ragazzi, buongiorno!

Noi siamo in partenza per Messico – mi raccomando seguiteci sui social (facebook, twitter e instagram) – e dall’aeroporto si Roma Fiumicino vi segnalo un concorso Wizz Air con in palio un voucher del valore di € 150 da utilizzare per acquistare biglietti aerei.

Mica male vero? Wizz Air vola in città meravigliose come ad esempio Praga e Budapest.

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 23 marzo 2016. Basta solo completare la frase che trovate in questo post facebook lasciando un commento.

In pratica sotto al post che trovate nella loro fan page e che vi ho linkato nella riga precedente, dovete completare la frase “The new WIZZ Uniform is ______, ______, and ______!” inserendo negli spazi vuoti tre aggettivi che secondo voi si addicono alle nuove uniformi degli assistenti di volo della compagnia aerea low cost ungherese.

Purtroppo è inglese, ma se non masticate la lingua potete farvi aiutare dal traduttore del buon google.

Tra tutti  i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il voucher da € 150 da utilizzare per acquistare voli entro il 23 marzo 2017.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter