Concorso Wizz Air per vincere un voucher volo da 150 euro

concorso wizz air

Ciao ragazzi, buongiorno!

Noi siamo in partenza per Messico – mi raccomando seguiteci sui social (facebook, twitter e instagram) – e dall’aeroporto si Roma Fiumicino vi segnalo un concorso Wizz Air con in palio un voucher del valore di € 150 da utilizzare per acquistare biglietti aerei.

Mica male vero? Wizz Air vola in città meravigliose come ad esempio Praga e Budapest.

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 23 marzo 2016. Basta solo completare la frase che trovate in questo post facebook lasciando un commento.

In pratica sotto al post che trovate nella loro fan page e che vi ho linkato nella riga precedente, dovete completare la frase “The new WIZZ Uniform is ______, ______, and ______!” inserendo negli spazi vuoti tre aggettivi che secondo voi si addicono alle nuove uniformi degli assistenti di volo della compagnia aerea low cost ungherese.

Purtroppo è inglese, ma se non masticate la lingua potete farvi aiutare dal traduttore del buon google.

Tra tutti  i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il voucher da € 150 da utilizzare per acquistare voli entro il 23 marzo 2017.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.