easyHotel a Londra scontati e da € 11,75 a persona

cosa visitare prima volta a londra

Stai programmando un viaggio a Londra tra il 1° marzo e il 31 maggio 2017?

Hai acquistato un volo economico e sei ancora in cerca di un hotel?

Potresti approfittare della nuova offerta lanciata da easyHotel, il gruppo alberghiero che opera nel segmento super budget,  che offre sistemazioni in tante parti del mondo in camere piuttosto piccoline, ma nuove e pulite.

Funziona con la logica del “prima si prenota e più si risparmia”, e permette di soggiornare in città come Amsterdam, Edimburgo, Rotterdam, Liverpool, Glasgow, Manchester, Basilea, Zurigo, Berlino, Francoforte, Dubai, Bruxelles, Sofia, Budapest e Den Haag, spendendo davvero poco. Io ne ho approfittato durante qualche viaggetto e mi sono sempre trovato benissimo.

Non aspettarti ovviamente un hotel 4 stelle, si tratta di camere piccolissime che in genere si differenziano in small room (tra 6 e 7 mq) e standard room (tra i 7,2 e i 9 mq), e tra le no window (cioè senza finestra) e le with window (con la finestra). In alcuni ci sono anche le triple room e le family room.

Per approfittare di questa promo con easyHotel a Londra a partire da £ 19 devi:

  • collegarti il prima possibile, ed entro e non oltre l’8 gennaio 2017, a www.easyhotel.com,
  • scegliere nei menù a tendina del box “Book a Room” prima United Kingdom e poi London,

easyhotel londra scontati

  • selezionare le date del soggiorno tra il 1° marzo e il 31 maggio 2017,
  • cliccare su Search.

Non è semplicissimo trovarle, soprattutto se hai già il biglietto aereo con date fisse, però tentar non nuoce, ci sono comunque ottimi prezzi.

Io ad esempio ho trovato ora queste stanze al London Croydon.

easyhotel londra scontati 2017

Se non trovi nulla di tuo gradimento ti suggerisco di leggere il post Come e dove soggiornare low cost a Londra.

Buon viaggio!

immagine di copertina GunKristina Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter