04.01.2017

easyHotel a Londra scontati e da € 11,75 a persona

cosa visitare prima volta a londra

Stai programmando un viaggio a Londra tra il 1° marzo e il 31 maggio 2017?
Hai acquistato un volo economico e sei ancora in cerca di un hotel?
Potresti approfittare della nuova offerta lanciata da easyHotel, il gruppo alberghiero che opera nel segmento super budget,  che offre sistemazioni in tante parti del mondo in camere piuttosto piccoline, ma nuove e pulite.

Funziona con la logica del “prima si prenota e più si risparmia”, e permette di soggiornare in città come Amsterdam, Edimburgo, Rotterdam, Liverpool, Glasgow, Manchester, Basilea, Zurigo, Berlino, Francoforte, Dubai, Bruxelles, Sofia, Budapest e Den Haag, spendendo davvero poco. Io ne ho approfittato durante qualche viaggetto e mi sono sempre trovato benissimo.

Non aspettarti ovviamente un hotel 4 stelle, si tratta di camere piccolissime che in genere si differenziano in small room (tra 6 e 7 mq) e standard room (tra i 7,2 e i 9 mq), e tra le no window (cioè senza finestra) e le with window (con la finestra). In alcuni ci sono anche le triple room e le family room.

Per approfittare di questa promo con easyHotel a Londra a partire da £ 19 devi:

  • collegarti il prima possibile, ed entro e non oltre l’8 gennaio 2017, a www.easyhotel.com,
  • scegliere nei menù a tendina del box “Book a Room” prima United Kingdom e poi London,

easyhotel londra scontati

  • selezionare le date del soggiorno tra il 1° marzo e il 31 maggio 2017,
  • cliccare su Search.

Non è semplicissimo trovarle, soprattutto se hai già il biglietto aereo con date fisse, però tentar non nuoce, ci sono comunque ottimi prezzi.

Io ad esempio ho trovato ora queste stanze al London Croydon.

easyhotel londra scontati 2017
Se non trovi nulla di tuo gradimento ti suggerisco di leggere il post Come e dove soggiornare low cost a Londra.

Buon viaggio!

immagine di copertina GunKristina Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.