easyJet: 17.000 voli per il Regno Unito scontati fino al 20%

promozione uk lovers easyjetBuongiorno e buon sabato amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost.

Ieri vi ho segnalato le cinque nuove destinazioni easyJet da Napoli e questa mattina ho il piacere di parlarvi di nuovo della compagnia aerea low cost inglese perchè ha lanciato un’interessante promozione chiamata “Uk Lovers”.

Prenotando un volo per il Regno Unito entro martedì 15 ottobre 2013, si potrà beneficiare di sconti fino al 20% per volare nel periodo compreso tra il 5 novembre 2013 e il 31 marzo 2014.

Vi ricordo che easyJet collega l’Italia con le seguenti città del Regno Unito: Londra, Bristol, Edimburgo e Liverpool.

I voli in promozione sono 17.000 e se siete interessati correte a dare un’occhiata alle tariffe prima che sia troppo tardi.

Vi ricordo che se scegliete di volare a Londra qui trovate tanti consigli per visitarla low cost e non dimenticate di scaricare l’app gratuita VoloGratis London che vi farà scoprire la capitale inglese senza spendere nemmeno un centesimo.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio low cost a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter