| Compagnie Aeree, EasyJet, News

easyJet apre la tratta Roma – Vienna

Una bellissima notizia per tutti quelli che come me partono da Roma.

La compagnia aerea low cost inglese easyJet ha annunciato l’apertura della tratta Roma Fiumicino – Vienna.

I voli saranno operativi a partire dal prossimo 17 settembre ma sono già acquistabili con prezzi a partire da € 40.

Questa è una tratta interessante sia per la bellezza di Vienna – soprattutto durante il periodo dei mercatini di Natale – sia perchè fino ad oggi non c’era nessuna low cost che collegava la capitale italiana con quella austriaca.

A me Vienna è piaciuta tantissimo e ci tornerei molto volentieri, sicuramente approfitterò di questi nuovi voli easyJet, sperando di trovare prima o poi prezzi ben più bassi di € 40 a tratta.

Se state facendo un pensierino su Vienna vi rimando alla sezione di VoloGratis.org dedicata alla capitale austriaca. Tra abbuffate di torta Sacher e di Wiener Schnitzel, tra i capolavori custoditi nei suoi musei, tra le note di Mozart e i suoi Palazzi Reali, è difficile non farsi rapire il cuore da questa città!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter