20.05.2014

easyJet apre la tratta Roma – Vienna

vologratis il blog per viaggiare low cost

Una bellissima notizia per tutti quelli che come me partono da Roma.

La compagnia aerea low cost inglese easyJet ha annunciato l’apertura della tratta Roma Fiumicino – Vienna.

I voli saranno operativi a partire dal prossimo 17 settembre ma sono già acquistabili con prezzi a partire da € 40.

Questa è una tratta interessante sia per la bellezza di Vienna – soprattutto durante il periodo dei mercatini di Natale – sia perchè fino ad oggi non c’era nessuna low cost che collegava la capitale italiana con quella austriaca.

A me Vienna è piaciuta tantissimo e ci tornerei molto volentieri, sicuramente approfitterò di questi nuovi voli easyJet, sperando di trovare prima o poi prezzi ben più bassi di € 40 a tratta.

Se state facendo un pensierino su Vienna vi rimando alla sezione di VoloGratis.org dedicata alla capitale austriaca. Tra abbuffate di torta Sacher e di Wiener Schnitzel, tra i capolavori custoditi nei suoi musei, tra le note di Mozart e i suoi Palazzi Reali, è difficile non farsi rapire il cuore da questa città!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.