easyJet: fino al 20% di sconto per viaggiare da ottobre a dicembre

Buongiorno e buon sabato amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!
Io sono rientrato a Roma da Verona questa mattina alle ore 7 (v. post. Con Giorgia all’Arena di Verona), dopo una dormita di 4 ore (sono stato sveglio per ben 26 ore consecutive) rieccomi qui pronto a segnalarvi le migliori offerte per viaggiare low cost!

Lo ammetto, ieri mi siete mancati tantissimo e non appena avevo un attimo libero mi collegavo con lo smartphone per leggervi su Facebook e su Twitter.
Proprio sulla pagina di VoloGratis su Facebook, i viaggiatori Sara B. e Antonio C. hanno segnalato un’interessante offerta della compagnia aerea low cost easyJet.
Pubblicizzano fino al 20% di sconto su 48.000 posti, per volare dal 10 ottobre al 12 dicembre 2012.

La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 18 settembre.
Nelle note a piè pagina si legge che la promo è riservata solo a “una selezione strettamente limitata di rotte” e quindi questi sconti non si applicano a tutte le rotte, in pratica bisogna avere fortuna!
Il 20% non è che sia poi chissà che sconto però è sempre meglio di niente.
Come sempre buona prenotazione e buon risparmio, fatemi sapere se trovate sconti su tratte particolarmente interessanti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter