15.09.2012

easyJet: fino al 20% di sconto per viaggiare da ottobre a dicembre

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buon sabato amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!
Io sono rientrato a Roma da Verona questa mattina alle ore 7 (v. post. Con Giorgia all’Arena di Verona), dopo una dormita di 4 ore (sono stato sveglio per ben 26 ore consecutive) rieccomi qui pronto a segnalarvi le migliori offerte per viaggiare low cost!

Lo ammetto, ieri mi siete mancati tantissimo e non appena avevo un attimo libero mi collegavo con lo smartphone per leggervi su Facebook e su Twitter.
Proprio sulla pagina di VoloGratis su Facebook, i viaggiatori Sara B. e Antonio C. hanno segnalato un’interessante offerta della compagnia aerea low cost easyJet.
Pubblicizzano fino al 20% di sconto su 48.000 posti, per volare dal 10 ottobre al 12 dicembre 2012.

La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 18 settembre.
Nelle note a piè pagina si legge che la promo è riservata solo a “una selezione strettamente limitata di rotte” e quindi questi sconti non si applicano a tutte le rotte, in pratica bisogna avere fortuna!
Il 20% non è che sia poi chissà che sconto però è sempre meglio di niente.
Come sempre buona prenotazione e buon risparmio, fatemi sapere se trovate sconti su tratte particolarmente interessanti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.