| Offerte e promozioni

Groupalia: Viaggio a New York scontato del 42%

Dopo avervi segnalato la nuova promozione Night Special Alitalia, mi sono accorto che su Groupalia c’è un’offerta niente male per New York.

Fino alla mezzanotte di sabato c’è l’opportunità di acquistare un pacchetto composto da Volo di linea diretto a/r da Milano con tasse incluse + soggiorno di 3 notti presso l’Hotel Pennsylvania a New York – situato nel centralissimo quartiere di Manhattan – a € 699 a persona invece di € 1.200 (sconto del 42%).

Il coupon può essere utilizzato dal 09/11/2011 al 31/03/2012.

Per ulteriori dettagli vi rimando al sito di Groupalia – Sezione Speciale Viaggi (per conoscere cosa è e come funziona lo Speciale Viaggi vi consiglio di leggere questo post).

Per iscrivervi alla newsletter, consultare ed acquistare le offerte cliccate qui (l’iscrizione è gratuita!).

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter