| Rassegna stampa

iPhoneItalia parla dell’app “VoloGratis London”

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi miei sono davvero felice, oggi il famoso sito web iPhoneItalia – punto di riferimento per centinaia di migliaia di possessori di iPhone – ha recensito l’applicazione “VoloGratis London”.

Se volete leggere la loro prestigiosa recensione collegatevi a questo link e se non lo avete ancora fatto scaricatela, è gratis e utilissima, vi farà scoprire tutta Londra in maniera completamente gratuita, senza spendere nemmeno un centesimo.

Oltre alle attrazioni più classiche e famose troverete anche tante curiosità da scoprire mai segnalate in nessun’altra guida, ci sono anche le comodissime previsioni meteo che per la capitale inglese sono di fondamentale importanza.

Se anche voi come me non avete l’iPhone niente paura, c’è anche la versione per i possessori di smartphone con sistema operativo Android, qui trovate maggiori dettagli.

Qui trovate invece la recensione di VoloGratis London sul Corriere dela Sera.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter