| Offerte e promozioni

Italo treno: per le elezioni europee biglietti scontati del 60%

Come Trenitalia (v.Trenitalia: per le elezioni europee treni scontati del 70%) e Alitalia (v.Alitalia: per le Elezioni Europee voli scontati del 40%), anche Italo treno propone agevolazioni per gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di residenza.

Per le Elezioni Europee e Amministrative di domenica 25 maggio Italo applica uno sconto del 60% sui biglietti ferroviari andata e ritorno in ambiente Smart, per le classi Base, Economy e Low Cost.

Per usufruirne bisognerà viaggiare nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 4 giugno 2014, acquistare i biglietti nei desk presenti in stazione, all’interno di Casa Italo o chiamando il call center 06.07.08, e mostrare al controllore il proprio documento di identità e la propria tessera elettorale. Per il viaggio di andata è sufficiente anche un documento sostitutivo della tessera elettorale, per il ritorno bisogna mostrare il timbro dell’avvenuta votazione.

Ovviamente ragazzi, prima di acquistare il biglietto con Italo, Trenitalia e Alitalia, fate prima un controllo dei prezzi di ciascun vettore.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter