11.09.2020

Italo treno: per elezioni e referendum biglietti scontati del 60%

treno italo

Il 20 e il 21 settembre 2020 saremo chiamati ad esprimerci sul taglio dei parlamentari, e molti di noi saranno anche chiamati alle urne per il rinnovo di alcuni consigli regionali e per il primo turno delle elezioni amministrative di oltre 1100 Comuni.

Italo treno, per permettere ai fuori sede recarsi alla propria residenza per esercitare il diritto di voto, sta proponendo biglietti andata e ritorno scontati del 60%. Vediamo insieme come usufruire dello sconto elezioni di Italo.

ITALO SCONTO ELEZIONI: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

C’è da sapere innanzitutto che per usufruire dello sconto elezioni di Italo bisognerà:

  • acquistare i biglietti tra l’11 e il 21 settembre 2020
  • viaggiare tra il 20 settembre e il 1° ottobre 2020.

I biglietti dovranno essere acquistati a questo link dedicato come una normalissima prenotazione, ma solo per offerte Flex ed Economy, e in ambiente Smart e Comfort. Per saperne di più su offerte e ambienti leggi la mia guida alle tariffe Italo treno.

Appariranno solo i biglietti con lo sconto elezioni.

italo sconto elezioni

Sarà possibile acquistare i biglietti scontati anche chiamando Pronto Italo al numero 060708 o nelle biglietterie Italo presenti nelle stazioni ferroviarie.

A bordo del treno bisognerà certificare il proprio status di elettore mostrando il proprio documento di identità e la tessera elettorale che al ritorno dovrà avere il timbro dell’avvenuta votazione.

Leggi anche Trenitalia: per elezioni e referendum treni scontati del 70%.

Buon viaggio, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis con tanti contenuti esclusivi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".