La nuova promozione easyJet per la Primavera/Estate 2013

Dopo avervi segnalato il concorso “Gangster Squad” con in palio un viaggio a Los Angeles e la sensazionale notizia dei voli Ryanair per Ibiza a  10 tutto incluso, rieccomi a qui a segnalarvi un’altra interessante promozione per viaggiare low cost.

Si tratta della nuova offerta easyJet per la Primavera/Estate 2013 (no tranquili non si tratta di una sfilata di moda!).

La compagnia aerea low cost inglese ha messo in vendita 50.000 posti a “meno di € 40” per volare nel periodo comrpeso tra il 1° Aprile e il 14 Luglio 2013.

Non badate alla postilla “prezzi solo andata per persona, per un viaggio di due persone” perchè non è assolutamente vera, si trovano tanti voli in offerta anche selezionando un solo viaggiatore.

Facendo qualche ricerca sul loro sito ho trovato voli a poco più di € 20, quindi ragazzi armiamoci di santa pazienza e spulciamo per bene i voli easyJet.

Buon risparmio a tutti e fatemi sapere se trovate qualcosa di interessante!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter