| Codici sconto

Meridiana fly: codice sconto da € 50 per volare quest’estate in Sardegna

Buongiorno mie care viaggiatrici e miei cari viaggiatori low cost, da ieri sembra esser tornata di nuovo la primavera e ha iniziato a farsi sentire anche il caldo.
E’ arrivato il momento di pensare seriamente all’estate.
Per me non è estate senza Sardegna, anche se quest’anno – purtroppo o per fortuna – dovrò rinunciarci, c’è il Wedding Tour 2012 che mi aspetta!

A proposito della meravigliosa Sardegna, oggi ho il piacere di condividere con voi un bel codice sconto che Meridiana Fly ha lanciato per festeggiare i 50 anni dela Costa Smeralda, e che permette di risparmiare ben € 50 sui voli da e per Olbia, sia nazionai che internazionali.
Il codice da inserire al momento della prenotazione di un volo andata e ritorno sul sito Meridiana fly  è 50SMERALDA, può essere utilizzato per prenotare fino al 31 maggio, per volare tra il 1° giugno e il 27 ottobre 2012.
Se avete intenzione di trascorrere una vacanza nella meravigliosa Costa Smeralda, il cui mare non ha nulla da invidiare ai Caraibi, andate a fare una simulazione di acquisto inserendo il coupon sconto.
Dallo scorso anno, a causa del caro traghetti, spesso risulta più conveniente raggiungere la Sardegna in aereo piuttosto che in nave, e affittare in loco auto o scooter.
Se invece avete bisogno di portare con voi auto o moto allora date un’occhiata ai prezzi del traghetto low cost Saremar.
Laciatemelo dire, io amo la Sardegna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter