25.05.2012

Meridiana fly: codice sconto da € 50 per volare quest’estate in Sardegna

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno mie care viaggiatrici e miei cari viaggiatori low cost, da ieri sembra esser tornata di nuovo la primavera e ha iniziato a farsi sentire anche il caldo.
E’ arrivato il momento di pensare seriamente all’estate.
Per me non è estate senza Sardegna, anche se quest’anno – purtroppo o per fortuna – dovrò rinunciarci, c’è il Wedding Tour 2012 che mi aspetta!

A proposito della meravigliosa Sardegna, oggi ho il piacere di condividere con voi un bel codice sconto di Meridiana Fly che permette di risparmiare ben € 50 sui voli da e per Olbia, sia nazionali che internazionali.
Il codice da inserire al momento della prenotazione di un volo andata e ritorno sul sito Meridiana fly  è 50SMERALDA, può essere utilizzato per prenotare fino al 31 maggio, per volare tra il 1° giugno e il 27 ottobre 2012.
Se avete intenzione di trascorrere una vacanza in Sardegna, il cui mare non ha nulla da invidiare ai Caraibi, andate a fare una simulazione di acquisto inserendo il coupon sconto.
Dallo scorso anno, a causa del caro traghetti, spesso risulta più conveniente raggiungere la Sardegna in aereo piuttosto che in nave, e affittare in loco auto o scooter.
Se invece avete bisogno di portare con voi auto o moto allora date un’occhiata ai prezzi del traghetto low cost Saremar.
Laciatemelo dire, io amo la Sardegna!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.