| Concorsi

Nuovo concorso per vincere un viaggio a Dublino

Siamo giunti anche oggi al consueto appuntamento con la Fortuna.

Grazie alla segnalazione sulla pagina Facebook di VoloGratis.org fatta dei gentilissimi viaggiatori Valeria F. e Geremia C., proveremo a vincere un bel viaggio a Dublino, la splendida capitale Irlandese che ho avuto il piacere di visitare per la seconda volta durante il mio ultimo viaggio irlandese (qui trovate il racconto).

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 5 agosto 2013 (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), rispondere alla domanda (la risposta esatta è 32) e inserire i proprio dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente, e voi qui non potete sbagliare, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone a Dublino presso l’Hilton Hotel  Kilmainham, colazioni, una cena con bottiglia di vino presso l’ely bar & brasserie, un’avventura adrenalinica presso l’XTreme Adventure Centre e l’ ingresso gratuito a 32 attrazioni della città grazie a due Dublin Pass Sightseeing Cards.

Buona Fortuna a tutti, Dublino è meravigliosa!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter