Primo giorno in Irlanda

Ciao a tutti, come sapete da ieri siamo in Irlanda!

Siamo partiti da Roma Ciampino alle ore 11:30 e siamo atterrati a Dublino alle 13:30.

Abbiamo subito preso l’auto a noleggio e per fortuna non ho avuto alcun tipo di problema con la guida a destra.

Abbiamo tagliato l’Isola passando dalla costa Est alla Costa Ovest facendo una sosta a metà strada e visitando il meraviglioso sito monastico di Clonmacnoise.

Alle 19 siamo arrivati al Gregans Castle, un posto fantastico immerso nella natura incontaminata del Burren, dove saremo ospiti per due giorni.

Per cena c’è stata organizzata una degustazione gourmet dei piatti del giorno del Gregans Castle e abbiamo cenato in una veranda con una vista mozzafiato.

Ma lo sapete che qui fa buio intorno alle 22:30 (23:30 italiane)? Incredibile!

Ora qui sono le 6:35 (7:35 ora italiana) e io sono già sveglio per via del fuso orario.

Oggi visiteremo il Burren e le Cliffs of Moher, già ci siamo perdutamente innamorati dell’Irlanda, e questo è solo l’inizio!

Ora vi lascio al video con il resoconto della giornata di ieri, continuate a seguirci perchè non appena troveremo una connessione wi-fi vi aggiorneremo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter