| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair abbandona l’aeroporto “Catullo” di Verona

Dopo la bella notizia dell’apertura di nuove basi Ryanair in Italia (v. Ryanair aprirà nuove basi in Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna) ora purtroppo una brutta notizia che riguarda la low cost irlandese.
Dal 12 ottobre Ryanair abbandonerà l’aeroporto Catullo di Verona, ciò a causa di un inadempimento contrattuale da parte dello scalo veneto.

Ai passeggeri è stata data comunicazione via mail con la possibilità di ottenere il completo rimborso del biglietto o di volare da altri aeroporti.
L’abbandono del Catullo porterà all’eliminazione di 11 rotte, 39 voli settimanali, 500.000 passeggeri e soprattutto 500 posti di lavoro nello scalo veronese.
Fonte: Corriere.it

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter