01.10.2012

Ryanair abbandona l'aeroporto "Catullo" di Verona

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo la bella notizia dell’apertura di nuove basi Ryanair in Italia (v. Ryanair aprirà nuove basi in Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna) ora purtroppo una brutta notizia che riguarda la low cost irlandese.
Dal 12 ottobre Ryanair abbandonerà l’aeroporto Catullo di Verona, ciò a causa di un inadempimento contrattuale da parte dello scalo veneto.

Ai passeggeri è stata data comunicazione via mail con la possibilità di ottenere il completo rimborso del biglietto o di volare da altri aeroporti.
L’abbandono del Catullo porterà all’eliminazione di 11 rotte, 39 voli settimanali, 500.000 passeggeri e soprattutto 500 posti di lavoro nello scalo veronese.
Fonte: Corriere.it

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.