| News

Tornato dalla Sardegna

Buongiorno a tutte le viaggiatrici e a tutti i viaggiatori low cost!

Sono sbarcato da pochissime ore al porto di Civitavecchia dopo aver trascorso una splendida vacanza in Sardegna (v. post. VoloGratis in Sardegna) e nei prossimi giorni vi racconterò un pò di questo mio viaggio.


Ho avuto grossi problemi di collegamento internet e pertanto mi scuso per non essere stato molto presente qui sul blog, sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook e di non essere riuscito a rispondere a tutte le mail che mi avete inviato, mi sono già messo all’opera per rispondere a tutti. 🙂

Da oggi VoloGratis riparte alla grande, sempre a caccia del modo di viaggiare e farvi viaggiare di più spendendo il meno possibile!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter