| Offerte e promozioni

Vendite Private Accorhotels con hotels scontati fino al 50%

vendita privata accorhotelsBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, anche Accorhotels ha lanciato le sue vendite prive riservate agli iscritti alla loro newsletter o a Le Club Accorhotels, il loro programma a punti.

Ogni settimana proporranno hotels in tutto il mondo scontati fino al 50% e con periodi di soggiorno che variano da Paese a Paese.

Ad esempio oggi si trovano hotels in Francia scontati fino al 50%, in Italia, in Inghilterra, in Irlanda, in Germania, in Austria, in Belgio e in Svizzera scontati fino al 40%, fino al 40% anche per gli hotel in Africa e nell’Oceano Indiano, insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche perchè questa catena spazia dagli hotels low cost come i Formule1 fino ai resort di lusso.

Questo è il link per accedere alla Vendita Privata.

Ho avuto il piacere di soggiornare spesso negli hotels Ibis facenti parte della catena Accorhotels e posso dirvi di essermi trovato davvero bene, hanno un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Teniamoli d’occhio!

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter